Currently browsing category

Lago Maggiore 2012

WE tra lago e montagna

Il we del 29 e del 30 settembre lo abbiamo passato passeggiando sul Lago Maggiore, sul Mottarone e sul Lago d’Orta. Sabato mattina sveglia presto, due cose in valigia e ci siamo diretti a Stresa, sul Lago Maggiore. Abbiamo apprezzato particolarmente la passeggiata lungo lago molto romantica e rilassante! Da …